Servizi alla prima infanzia

La sezione primavera è una classe dedicata ai bambini tra i 24 e i 36 mesi il cui obiettivo è accompagnarli nel percorso alla scuola d'infanzia.

Rispetto alla scuola d'infanzia il rapporto educatrice/bambino è notevolmente ridotto e gli spazi dedicati a questa sezione sono studiati e strutturati per rispondere alle diverse esigenze dei bambini di questa fascia d'età, in particolare accoglienza, riposo, gioco, alimentazione e cura della persona.

Grande cura ed attenzione sono dedicate all'inserimento, momento che sappiamo essere molto dedicato per tutta la famiglia.

#BONUS ASILO NIDO e SEZIONE PRIMAVERA

Il bonus asilo nido è un contributo sotto forma di rimborso, corrisposto dall'INPS per il pagamento della retta di asili nido, sia pubblici che privati.

La frequenza della sezione primavera può essere oggetto del contributo in questione, purchè vengano rispettati i limiti di età normativamente previsti per la frequenza degli asili nido.

Per informazioni contattateci telefonicamente o via e-mail ad amministrazione@maternaripalta.it

Circolare INPS

La nostra giornata